ItalianEnglish (United Kingdom)

Notice
  • EU e-Privacy Directive

Questo sito utilizza cookies per autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito accettate che vengano installate queste cookies nei vostri computer

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: LETTIERA

Re: LETTIERA 7 Anni, 3 Mesi fa #4482

• paolazul
  • Moderator
Un'accortezza importante:
la porta basculante presa dalla Cabrio è di plastica non rigida anche se spessa. L'ho dovuta leggermente ridurre nel senso della larghezza e trovare il punto esatto in altezza in cui applicare le graffette chiaramente, per far sì che potesse oscillare.
Ecco, così è tutto più chiaro
Aribaci

Re: LETTIERA 7 Anni, 3 Mesi fa #4489

• prince
paolazul ha scritto:
prince ha scritto:
QUALCUNO DI VOI HA COMPRATO QUESTA TOILETTE ?
SONO TENTATO VISTO CHE RISOLVEREI 1 PO' DI PROBLEMI
MA..CAVOLO QUANTO COSTA Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Visto che questa discussione riguardava sicuramente il "Web & shopping" il moderator finalmente s'è svegliato ed ha deciso di spostarla da "Argomenti Vari".
Non me ne vogliate Ale, Daniele e Daniela

mi sembra giusto...
se no il moderator a cosa serve?

paola devo trovare 1 toilette con la vaschetta molto alta
purtroppo il ciccio spesso fa la pipi come i cani(alza la zampa)
e se prende sul coperchio cola fuori
effettivamente quella che ho visto forse e' 1 po' piccola
x la sua stazza

Re: LETTIERA 7 Anni, 3 Mesi fa #4496

• Daniela
  • Administrator
paolazul ha scritto:
paolazul ha scritto:
Questa cosa qua ora sta su zooplus:
Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
e questo è il link: Pet Room
tempo fa l'aveva D-mail ma quando l'ho cercata non la trattava più.
...
Costo 79 euro
...
Comunque credo che la prenderò e andrò in un negozio ben rifornito di prodotti plastici a comprare una vaschetta adeguata
...

Eureka ragazzi! Non ho comprato nulla (a parte la Pet-room) se non due graffette portatubi fatte così

Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

perchè a casa avevo già una toilette comprata su zooplus (devo dire che mi è andata proprio bene!)che si chiama Cabrio ed è questa e costa 19,90 euro ma a volte la mettono a 15 se non sbsglio:
Mettere una porta basculante semplice al mobiletto mi sarebbe venuto tra i 25 e i 30 euro più avrei dovuto comprare una vaschetta dai bordi alti.
Invece è bastato togliere la parte davanti di questa toilette, che si può pulire senza sganciare tutto il coperchione, e applicare la porta basculante della stessa all'interno dello sportello del mobiletto con le due graffette.
Oltretutto il vantaggio è che la toilette conserva intatta la sua parte in fondo proteggendo l'interno del mobiletto da schizzi

Cavoli Paola, sei troppo avanti e fanfasiosa
Hai creato una lettiera super Chic!!!!
Allora quando ti trasferisci a Milano? Così ti abbiamo quà e stiamo vicini vicini

Re: LETTIERA 7 Anni, 3 Mesi fa #4499

• paolazul
  • Moderator
Ciao Ale e scusa se rispondo solo ora.
Per il problema che tu dici io ho acquistato questa toilette su zooplus:

toilette Catit su zooplus

e mi ci sono trovata bene. Ecco la foto.

La porta si solleva e tira su con sè anche metà della tettoia in modo che si può facilmente pulire. La cosa anche più importante è che dietro la vaschetta inferiore è moooooooolto alta (guardati le foto dei clienti che si vede meglio l'altezza del retro)
In questo momento su zooplus Italia ne vendono solo i filtri, non so perchè.
Allegati:
  • Allegato Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Re: LETTIERA 7 Anni, 3 Mesi fa #4500

• paolazul
  • Moderator
Ecco perchè: sul sito tedesco è esaurita e dicono che sarà disponibile per il 10 aprile.
Forse metteranno lo stesso avviso anche sul sito italiano tra un po'.
In Germania la vendono a 22,95 euro.
E' in tre colori: bianco-rosa, bianco-azzurro (mai sarebbe entrata in casa mia) e bianco-grigio (è quella che ho io).
Una cosa da dire: la plastica risulta molto più leggera di una toilette tipo quelle della ferplast e le maniglie laterali di chiusura si azionano a scorrimento e non a pressione.
Per cui attenzione a sentirne bene lo scatto altrimenti quando si tira su la toilette per spostarla può succedere che, se si è agganciata solo una chiusura, la toilette tracolli.
Devo dire che a me è successo ( che ve lo dico a fa'?) ma non si è mai rotta, proprio forse perchè è più morbida ed elastica la plastica.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi

I Nostri Campioni

Cuccioli disponibili

Visita la nostra galleria

Mini Ad Spot

link

Le nostre visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1232
mod_vvisit_counterIeri1470

Il tuo IP: 54.198.111.185
,
Oggi: Lug 23, 2018

Servizi offerti dal Club

I Video Del Club

Community Blu di Russia

Le Offerte del Club

Blog