ItalianEnglish (United Kingdom)

Notice
  • EU e-Privacy Directive

Questo sito utilizza cookies per autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito accettate che vengano installate queste cookies nei vostri computer

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:
Benvenuti nel Forum del Club Blu di Russia!
Raccontaci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato membro di questa community.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo che partecipino molto alle nostre discussioni.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Buonasera

Buonasera 3 Anni, 3 Mesi fa #4874

• chiara91
  • Fresh Boarder
Buonasera a tutti!
Sono una studentessa universitaria, amante del mondo animale.
Vivo con il mio compagno, abbiamo 4 cagnolini (tre barboncini ed un bassotto) che sono parte integrante della nostra famiglia.
Dopo varie brutte e dolorose esperienze con gatti salvati dalla strada, abbiamo deciso di scegliere un amico felino "di razza", del quale sia certa l'ottima salute.
Ho scoperto i Blu, ed è stato amore a prima vista.
Così, ho deciso di mettermi alla ricerca del futuro membro della nostra famiglia
Sto cercando un cucciolo di blu. non mi interessa l'esposizione, ciò che voglio è un cucciolo sano e dolce.
Quindi, mi rivolgo agli allevatori che potrebbero avere un cucciolo non vendibile da esposizione/gare, e che sarei pronta ad acquistare e crescere con il massimo dell'amore e delle attenzioni.
Grazie a tutti!

Re: Buonasera 3 Anni, 3 Mesi fa #4875

• Ercole
  • Administrator
Ciao Chiara e benvenuta.
Sono sicuro che riuscirai a trovare il cucciolo più adatto a te. Se vuoi puoi vedere il sito www.bludirussia.eu/ vedere la sezione contatti e chiamare chiedendo di Daniela o Emiliano. Sono sicuro che oltre a darti dei consigli anche sull'inserimento in casa con dei cani, potranno aiutarti a trovare il cucciolo che fa per te.
Un saluto e presto.
Ercole

Re: Buonasera 3 Anni, 3 Mesi fa #4876

• chiara91
  • Fresh Boarder
Ciao Ercole, grazie del consiglio!

Ho visto che l'allevamento che mi hai consigliato è a Milano... io vivo a nord di Roma

Altri suggerimenti?

Grazie!

Re: Buonasera 3 Anni, 3 Mesi fa #4877

• Ercole
  • Administrator
Allora www.ilbludirussia.it/ e chiedi di Paola lei vive a Roma. Ciaoooooo!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi

I Nostri Campioni

Cuccioli disponibili

Visita la nostra galleria

Mini Ad Spot

link

Le nostre visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1236
mod_vvisit_counterIeri1470

Il tuo IP: 54.198.111.185
,
Oggi: Lug 23, 2018

Servizi offerti dal Club

I Video Del Club

Community Blu di Russia

Le Offerte del Club

Blog