ItalianEnglish (United Kingdom)

Notice
  • EU e-Privacy Directive

Questo sito utilizza cookies per autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito accettate che vengano installate queste cookies nei vostri computer

Welcome, Guest
Username Password:
  • Page:
  • 1

TOPIC: Muta pelo Brick

Muta pelo Brick 6 years, 8 months ago #4846

• Gloria85
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti,
sono ormai quasi tre mesi che il nostro picolino è arrivato nella nostra vita e devo ammettere che è un angelo.
Questa sera però mi è sorta una domanda.
Brick non ha mai perso pelo. Lo spazzolavo una volta sola alla settimana e la spazzola non è mai stata piena, questa sera invece ha iniziato a perderne un sacco.
Non so precisamente se questo è il periodo della muta, so di certo che è in primavera, ma adesso che è inverno è giusto che ne perda così tanto?
Premetto che ha 8 mesi (li compie domani) e forse centra il passaggio da cucciolo ad adulto?

Mi aiutereste a capire se questo fenomeno, nel mio piccolino, è normale o se devo preoccuparmi di un alimentazione sbagliata o altro?

Grazie in anticipo.
Gloria
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.

This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.

Re: Muta pelo Brick 6 years, 8 months ago #4847

• Daniela
  • Administrator
Ciao Gloria,
inizio a dirti che ho spostato il post nella sezione comportamento e salute..... mica che non lo trovi più
A riguardo della muta di norma avviene in primavera ed autunno e visto che il freddo quest'anno è arrivato tardi può essere benissimo che iniza ora la muta
Di norma un'alimentazione sbagliata non porta alla perdita di pelo se non che Brick fosse allergico, ma i sintomi sarebbero alopecia diffusa, il continuare a grattarsi fino a farsi male etc.
Quindi io ti direi distare tranquilla
Un bacione a tutti ed una carezza speciale a Brick
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.19 seconds

I Nostri Campioni

Cuccioli disponibili

Visit Our Gallery

Mini Ad Spot

Links

Our Visits

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi367
mod_vvisit_counterIeri3228

Il tuo IP: 3.92.28.84
,
Oggi: Jul 18, 2019

Servizi offerti dal Club

I Video Del Club

Blu Russian Community

Our Gadgets

Blog