ItalianEnglish (United Kingdom)

Notice
  • EU e-Privacy Directive

Questo sito utilizza cookies per autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito accettate che vengano installate queste cookies nei vostri computer

Welcome, Guest
Username Password:

TOPIC: Why not "El Duende"

Why not "El Duende" 9 years, 7 months ago #2866

• paolazul
  • Moderator
Ciao a tutti!
Oggi purtroppo sono in ufficio perchè non potevo fare altrimenti, la mia collega non c'è.
Ho passato ieri a coccolare il mio folletto e a calmare la padrona di casa, Xièxiè, che soffia ancora oggi al fratello.
Mi sente l'odore addosso per cui ha provato a farlo con me, ma l'ho sgridata (GUAI! le ho detto) e non ci ha provato più .
Miàofa non solo ha sentito l'odore, ma l'ha anche visto!
Però non soffia e sembra solo un punto interrogativo da 5,1 chili che passeggia per casa.
Il piccolo chiama ogni volta che sente avvicinarmi e fa' le feste quando entro.
Chiaramente non ho potuto stare con lui continuativamente, ma forse è stato meglio visto che oggi sono qui in ufficio.
Why è stupendo, è coccolone, è giocherellone. Cassandra ha fatto proprio dei bei "pupetti".
Non vedo l'ora di vedere i miei insieme così potrò godermi meglio anche Why!
Per il momento la situazione è questa:
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Attachments:
  • Attachment This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
  • Attachment This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Last Edit: 9 years, 7 months ago by paolazul.

Re:Why not "El Duende" 9 years, 7 months ago #2869

• Anto
  • Platinum Boarder
Eh sì, purtroppo l'arrivo del secondo o terzo micio non è così "liscio" come il primo, ecco perchè ho detto a Daniele che la sua telecronaca mi ricordava l'arrivo di Thyron in casa e non di Uranyetta: leggendo invece le tue parole ricordo proprio l'arrivo della piccolina e quell'ansia che l'inserimento passi presto per vederli tutti insieme.
Ti immagini i loro giochi insieme, le loro camminate in giro per casa che ti intralciano continuamente certo, tu Paola con Miàofa e Xièxiè già avevi un bel po' di vitalità in giro, chissà appena staranno insieme a El Duende che gioia
Why Not El Duende è proprio bello, ci siamo messi tutti e 4 davanti al microschermo del Blackberry a vedere il video che hai fatto, bellissimo che gioca sul lettone con una musica che più azzeccata non si poteva
Attendo news e ti auguro un felice e breve inserimento

Re:Why not "El Duende" 9 years, 7 months ago #2873

• Daniele
  • Platinum Boarder

sono troppo belli anche perchè sono 3 diverse e particolari personalità... quando saranno insieme secondo me ne sentiremo delle belle! xièxiè ora fa la lady di ferro ma anche lei sarà conquistata...
other animals are prose, cats are poetry...

Re:Why not "El Duende" 9 years, 7 months ago #2882

• paolazul
  • Moderator
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.

Dal fronte (blu) russo – Confine di Cinecittà.
Il Quartier Generale delle Forze Armate comunica in data 11 maggio:
Alle ore 20 del giorno 10 il previsto schieramento delle forze di terra, del mare e dell'aria era ordinatamente compiuto e ognuno teneva le proprie posizioni.
L’unità da bombardamento Miàofa della Felina Aeronautica, scortata dal caccia Xièxiè, ha effettuato alle ultime luci del tramonto di ieri un rifornimento viveri in zona Cucina.
Nel frattempo l’unità nemica Why not in zona Camera da Letto ha espletato in maniera massiccia operazioni analoghe.
Alle ore 21 tale unità provvista di mimetica- plaid e camuffata con odori dei reparti avversari sottratti con destrezza dall’agente doppiogiochista Paola, si è spinta in ricognizione sul territorio e sui porti della Cucina. Ma su tale confine il tentativo di incursione da parte dell'aviazione lombarda è stato respinto con sdegno dal caccia romano Xièxiè che ha ripiegato in territorio Salone seguito dal bombardiere Miaofà che infingardamente si è rifugiato sotto la protezione della Vetrinetta.
Complesse azioni offensive sono state effettuate dall’agile unità Why sotto gli occhi vigili del bombardiere Miàofa: svariate marziali capriole, tentativi di assalto ripetuti e bordate a pancia all’aria che hanno fatto vacillare la maschia determinazione dell’eroe miaofesco.
Il velivolo incursionista ha quindi recuperato le proprie posizioni, sicuro di poter ritentare analoga operazione nei giorni a seguire.
Di tali azioni verrà dato un resoconto futuro.
Attachments:
Last Edit: 9 years, 7 months ago by paolazul.

Re:Why not "El Duende" 9 years, 7 months ago #2884

• Anto
  • Platinum Boarder
Esilarante bollettino di guerra
L'incursore lombardo sotto copertura di plaid mi ha fatto schiantare dal ridere

Re:Why not "El Duende" 9 years, 6 months ago #2898

• Daniela
  • Administrator
News????
Novità?????
In questa guerra non avranno mica fatto scoppiare la bomba atomica....
Time to create page: 0.20 seconds

I Nostri Campioni

Cuccioli disponibili

Visit Our Gallery

Mini Ad Spot

Links

Our Visits

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi2771
mod_vvisit_counterIeri3248

Il tuo IP: 3.214.184.124
,
Oggi: Dec 05, 2019

Servizi offerti dal Club

I Video Del Club

Blu Russian Community

Our Gadgets

Blog