ItalianEnglish (United Kingdom)

Notice
  • EU e-Privacy Directive

Questo sito utilizza cookies per autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito accettate che vengano installate queste cookies nei vostri computer

Welcome, Guest
Username Password:
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Buon compleanno Zagor

Re: Buon compleanno Zagor 8 years, 10 months ago #4373

• Chiara
  • Expert Boarder
Ciao Daniela, tutto procede bene grazie! ormai siamo all'8° mese...adesso che sono a casa mi sto godendo davvvero il mio miciotto, mi fa tantissima compagnia e siamo inseparabili.
Mi chiedo come sarà col piccolo...quando avevo scelto il Blu avevo considerato che non è la razza più indicata per i bambini piccoli...e purtroppo la nostra situazione era tale da farci credere che non si sarebbe mai posto il problema. Invece le cose sono andate meglio del previsto...e ora scopriremo come sarà. Non sono preoccupata perchè Zagor ha davvero un bel carattere, ma è piuttosto fifone, non ama i rumori forti (ormai vive con noi da quasi un anno, e ancora scappa quando suona il citofono...) quindi spero che il bimbo non pianga molto...

Re: Buon compleanno Zagor 8 years, 10 months ago #4374

• paolazul
  • Moderator
Ciao Chiara!
E così sei arrivata all'8°!
Doppio esperimento per voi quindi! Che bella cosa che la vita vi abbia preso così in contropiede
Sicuramente tutto filerà bene con Zagor. Vedrai che farà presto ad abituarsi.
Mi unisco all'in bocca al lupo di Dany
Bacioni!
Last Edit: 8 years, 10 months ago by paolazul.

Re: Buon compleanno Zagor 8 years, 10 months ago #4380

• Anto
  • Platinum Boarder
Arrivo in ritardo con gli auguri a Zagor, complimenti Chiara, è bellissimo!

E vedrai che andrà tutto bene col bimbo, dovrai fare un minimo di inserimento ma poi andranno d'amore e d'accordo

un abbraccio

PS: io ho partorito entrambe le figlie a 36 settimane... hai già tutto pronto vero? che bello!!!!! poi vogliamo foto anche del bimbo (ah, e il nome???)

Re: Buon compleanno Zagor 8 years, 10 months ago #4385

• Daniela
  • Administrator
Chiara ha scritto:
Ciao Daniela, tutto procede bene grazie! ormai siamo all'8° mese...adesso che sono a casa mi sto godendo davvvero il mio miciotto, mi fa tantissima compagnia e siamo inseparabili.
Mi chiedo come sarà col piccolo...quando avevo scelto il Blu avevo considerato che non è la razza più indicata per i bambini piccoli...e purtroppo la nostra situazione era tale da farci credere che non si sarebbe mai posto il problema. Invece le cose sono andate meglio del previsto...e ora scopriremo come sarà. Non sono preoccupata perchè Zagor ha davvero un bel carattere, ma è piuttosto fifone, non ama i rumori forti (ormai vive con noi da quasi un anno, e ancora scappa quando suona il citofono...) quindi spero che il bimbo non pianga molto...

Sono felice di sapere che tutto va bene
A riguardo invece della fifa che Zagor ha nei confronti dei rumori forti/sconosciuti, potresti provare ad iniziare ad abituarlo ai vagiti dei bimbi ed ai pianti....
Su internet si trova di tutto.... Ercole ha fatto un audio Training per la mostra tu potresti farlo per un Bimbo
Logicamente inizi con il volume basso e poi lo aumenti poco a poco.
Last Edit: 8 years, 10 months ago by Daniela.

Re: Buon compleanno Zagor 8 years, 10 months ago #4386

• Chiara
  • Expert Boarder
Il bimbo si chiama Matteo

Il suggerimento per un training sul rumore è buono, non ci avevo pensato! lo farò senz'altro.
Per ora sto facendo un training sul non-utilizzo della carrozzina...e sono in alto mare. Zagor è curioso peggio di una scimmia e la carrozzina è un posto elevato, perciò il massimo...
Gliel'ho fatta vedere, annusare, ecc, ma sto cercando di insegnarli a non saltarci dentro: con la sua attuale mossa atterrerebbe in faccia al bambino e non mi sembra il caso. I no secchi al momento non funzionano, sa che non ci deve andare, e se lo guardo si allontana, ma se mi distraggo zum! ci finisce dentro

Ogni suggerimento è benvenuto...
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.16 seconds

I Nostri Campioni

Cuccioli disponibili

Visit Our Gallery

Mini Ad Spot

Links

Our Visits

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi2904
mod_vvisit_counterIeri3248

Il tuo IP: 3.214.184.124
,
Oggi: Dec 05, 2019

Servizi offerti dal Club

I Video Del Club

Blu Russian Community

Our Gadgets

Blog