ItalianEnglish (United Kingdom)

Notice
  • EU e-Privacy Directive

Questo sito utilizza cookies per autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito accettate che vengano installate queste cookies nei vostri computer

Welcome, Guest
Username Password:

TOPIC: E' arrivata!

Re: E' arrivata! 8 years, 2 months ago #4617

• Max
  • Senior Boarder
Adesso vedo tutto bene, prima vedevo solo il post sbagliato...
Il problema Paola è che ci sono stati problemi con il server...non riuscivo a caricare nulla o mi caricava il post senza foto...adesso va e mi fa piacere che vediate la mia pinguinA...eheheh

Grazie Ercole, ce l'ho fatta.

Daniela, grazie per il tuo intervento.

Re: E' arrivata! 8 years, 2 months ago #4618

• paolazul
  • Moderator
Max wrote:
Signori e Signore, tutti in piedi ed un applauso per favore, per dare il benvenuto a Blue Wind Aleksandra (detta Topina, Bambolina, Signorina, Pulcino, Pinguino), Duchessa di Milano e Corsico (c'è la Duchessa di Cornovaglia, perché non quella di Corsico?? eheheh)
...

This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.

La più bella (per me) era rimasta all'inizio del thread.
La quoto (o cito, W l'Italia!) e la rimetto qui perchè così se la possono godere anche i ritardatari...
Ma insomma ... con PinguinA ... come la mettiamo?

Re: E' arrivata! 8 years, 2 months ago #4619

• Max
  • Senior Boarder
Non c'è un senso logico nel chiamarla pinguino, è come quando chiami un bambino piccolo "ragnetto, pulcino o maialino". Che senso ha? nessuno!
E' solo un modo infantile e tenero di rivolgersi a lui; ecco, la stessa cosa vale per la mia pinguina.
Anche il mio pappagallo e il gatto norvegese prima di Aleksandra li chiamavo così, anzi, il norvegese era detto anche "bue".

Svelato il mistero?

Baci

Re: E' arrivata! 8 years, 2 months ago #4623

• Anto
  • Platinum Boarder
caro Max, la tua Duchessa di Corsico è stupenda, una micina dolcissima .... La corte di Blu di Corsico si allarga, allora:P .... ci sono anche il Principe Patato (ovvero Thyron) e la Contessa Uranya, che con un coro di miaooooooooooo danno il benvenuto alla tua splendida Aleksandra

Re: E' arrivata! 8 years, 2 months ago #4625

• Max
  • Senior Boarder
Grazie Anto.

Immagino tu sia di Corsico
Bene bene non avrei mai immaginato che Corsico fosse un Regno così importante per il Blu di Russia....ci sono già un Principe, una Duchessa ed una Contessa...che meraviglia!

Re: E' arrivata! 8 years, 2 months ago #4627

• Anto
  • Platinum Boarder
sìsìsì allora la prossima speciale Blu di Russia in quel di Corsico a-mici miei (ok aspettiamo che la cucciolina si ambienti un po' prima, vero Sweet Aleksa? )
Time to create page: 0.15 seconds

I Nostri Campioni

Cuccioli disponibili

Visit Our Gallery

Mini Ad Spot

Links

Our Visits

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi2630
mod_vvisit_counterIeri3765

Il tuo IP: 34.238.194.166
,
Oggi: Aug 20, 2019

Servizi offerti dal Club

I Video Del Club

Blu Russian Community

Our Gadgets

Blog