ItalianEnglish (United Kingdom)

Notice
  • EU e-Privacy Directive

Questo sito utilizza cookies per autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito accettate che vengano installate queste cookies nei vostri computer

Welcome, Guest
Username Password:

TOPIC: E' arrivata!

Re: E' arrivata! 8 years, 5 months ago #4628

• Max
  • Senior Boarder
Ah bene mi fa piacere!

Dovremo incontrarci prima o poi.....intanto... baci

Re: E' arrivata! 8 years, 5 months ago #4629

• Anto
  • Platinum Boarder
certamente!!! e poi possiamo anche scambiarci idee e opinioni sui veterinari che abbiamo in zona, su posti dove prendere gli accessori, ecc. Uau, sono proprio contenta di non essere più una mosca bianca: la maggior parte della gente quando vede i miei mici sul balcone mi chiede se sono certosini ( ) e quando rispondo che sono Blu di Russia sento l'eco "Blu di Prussia?" baci

Re: E' arrivata! 8 years, 5 months ago #4630

• Max
  • Senior Boarder
Perfetto.....allora intanto ti lascio la mia email

E poi, quando ti dicono "Blu di Prussia" tu devi rispondere:
"si, esatto, infatti quando sono contaminata da radiazioni (ed a Corsico succede spesso, no? ) do una leccata ai miei gatti e guarisco!" ehehehehheh

Scherzi a parte, sentiamoci, con molto piacere, via email.
Baci
Last Edit: 8 years, 5 months ago by paolazul. Reason: privacy - indirizzo email privato visibile

Re: E' arrivata! 8 years, 5 months ago #4631

• paolazul
  • Moderator
Vedo che Anto ora è in linea.
Prendo l'occasione per pregare tutti in generale, per la tutela della privacy a al fine di evitare spam e quant'altro, di passare gli indirizzi mail in un altro modo. Ho visto, però, che in realtà Max non poteva avere un altro modo perchè risulta irraggiungibile attraverso il circuito interno del Forum: ciò vuol dire che non è possibile inviargli mail connettendosi con lui perchè risulta "non confermato" il suo indirizzo. Chiedo al Supermega se si può fare qualcosa.
Appena Anto ha preso appunto dell'indirizzo che mi dia un cenno e, poi, occulterò l' indirizzo email di Max.
Grazie e bacio

Re: E' arrivata! 8 years, 5 months ago #4632

• Anto
  • Platinum Boarder
Fatto Paola. Procedi pure

Re: E' arrivata! 8 years, 5 months ago #4633

• paolazul
  • Moderator
Grazie Anto! Ci sentiamo poi anche noi e...credo che a settembre ci vedremo. Bacio
Time to create page: 0.17 seconds

I Nostri Campioni

Cuccioli disponibili

Visit Our Gallery

Mini Ad Spot

Links

Our Visits

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi2841
mod_vvisit_counterIeri3248

Il tuo IP: 3.214.184.124
,
Oggi: Dec 05, 2019

Servizi offerti dal Club

I Video Del Club

Blu Russian Community

Our Gadgets

Blog