ItalianEnglish (United Kingdom)

Notice
  • EU e-Privacy Directive

Questo sito utilizza cookies per autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito accettate che vengano installate queste cookies nei vostri computer

Welcome, Guest
Username Password:

IL MIO VERNE! QUALCHE FOTO NUOVA DA CONDIVIDERE!
(1 viewing) (1) Guest
  • Page:
  • 1

TOPIC: IL MIO VERNE! QUALCHE FOTO NUOVA DA CONDIVIDERE!

IL MIO VERNE! QUALCHE FOTO NUOVA DA CONDIVIDERE! 7 years, 6 months ago #4824

• Pierluigi
  • Senior Boarder
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.

Attachment foto2.JPG not found

Attachment foto1.JPG not found

Ecco il mio "piccolino" in qualche foto recente. Spero vi piacciano! Come state? Daniela e Emiliano un abbraccio particolare a Voi che siete sempre nel mio cuore!!
E' tanto che non scrivo nulla scusate, ma ho sempre poco tempo. Come tutti del resto!
Un grosso abbraccio

Pierluigi
Attachments:
  • Attachment This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
  • Attachment This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Last Edit: 7 years, 6 months ago by Pierluigi.

Re: IL MIO VERNE! QUALCHE FOTO NUOVA DA CONDIVIDERE! 7 years, 6 months ago #4825

• Anto
  • Platinum Boarder
Ciao Pierluigi, anch'io come te sono entrata oggi nel Forum dopo mesi di latitanza . Spero stiate tutti bene, bipedi e pelosini. Purtroppo non riesco a vedere le foto di Verne, รจ un problema solo mio?

baci a tutti e a presto
anto

Re: IL MIO VERNE! QUALCHE FOTO NUOVA DA CONDIVIDERE! 7 years, 6 months ago #4826

• Ercole
  • Administrator
Ciao,
Pierluigi, le foto no sono state pubblicate. Possibili ragioni, troppo grandi o non sono state inserite bene.
Un saluto.
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.18 seconds

I Nostri Campioni

Cuccioli disponibili

Visit Our Gallery

Mini Ad Spot

Links

Our Visits

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi2514
mod_vvisit_counterIeri3765

Il tuo IP: 34.238.194.166
,
Oggi: Aug 20, 2019

Servizi offerti dal Club

I Video Del Club

Blu Russian Community

Our Gadgets

Blog